Filtri
Ricerca

Brand

In magazzino

Disponibili per ordine

TAGLIA IN LETTERE

TAGLIE SCARPE

ACCESSORI

ACCESSORI CICLOCOMPUTER

ATTACCO DISCO

BRETELLE

CARATTERISTICA SCARPA

CARATTERISTICA SEGGIOLINO

CARATTERISTICHE

DENTI

DIAMETRO RUOTA

DROP

FONDELLO

GENERE

LENTI

MANICHE

MATERIALE TELAIO

MISURA SELLA

MODELLO FONDELLO

MONTAGGIO SEGGIOLINO

MONTATUTA

MOTORE

MOZZO

PANTALONI

PNEUMATICO COMPATIBILE

POSTI

POSTI

SESSO

STAGIONE

SUOLA

TECNOLOGIE

TECNOLOGIE CICLOCOMPUTER GPS

TIPO CICLOCOMPUTER

TIPO DI ATTACCO

TIPO DI TRASMISSIONE

TIPOLOGIA

TIPOLOGIA BORRACCIA E PORTA BORRACCIA

TIPOLOGIA BORSA

TIPOLOGIA CAMBIO

TIPOLOGIA DI PORTABICI

TIPOLOGIA INTIMO

TIPOLOGIA RUOTE

TIPOLOGIA SEGGIOLINO

UTILIZZO

VELOCITA'

ZIP

1 - Pagamenti

1.1 E' possibile effettuare il pagamento in vari modi:

  • Carta di credito
  • Bonifico bancario anticipato
  • Paypal
  • Pagamento rateale
  • Satispay

2 - Carta di credito (Visa, Visa electron, Mastercard)

2.1 Una volta selezionato il metodo di pagamento Carta di credito verrete reindirizzati sul portale sicuro con cifratura della trasmissione dei dati e nel rispetto del trattamento dei dati sensibili.

2.2 Non vi sono maggiorazioni di prezzo per questa modalità di pagamento. L'addebito sulla carta sarà in tempo reale e segnato come "M&B snc". Nessun dato della carta verrà trasmesso o registrato da Mountain & Bike.

3 - Bonifico bancario anticipato

3.1 Una volta effettuato l'acquisto verrà inviata un' email con le coordinate bancarie sulle quali eseguire il bonifico: si tratta di un conto di una banca italiana Unicredit appartenente al circuito SEPA. Vi preghiamo di inserire nella causale il numero d'ordine.

3.2 L'ordine sarà preparato e spedito SOLO ad accredito ricevuto. Ogni spesa di gestione addebitata dalle banche o di conversione valuta per i bonifici è a carico dell'acquirente e varia a seconda del contratto stipulato con la propria banca.

3.3 I tempi di accredito sono attorno ai 2-3 giorni lavorativi (nel caso di conto Cassa rurale italiano è in tempo reale).

4 - Paypal

4.1 Una volta selezionato come metodo di pagamento Paypal verrete reindirizzati sul portale sicuro (con cifratura della trasmissione dei dati) dove, a seguito dell'accesso/registrazione, è possibile eseguire il pagamento che avverrà in tempo reale. I dati relativi alla carta di credito verranno ricevuti e trattati da Paypal secondo le loro normative vigenti.

4.2 A transazione completata l'ordine verrà inoltrato automaticamente al nostro sistema di elaborazione ordini. Non vi è la possibilità di concludere l'ordine senza effettuare il pagamento. Se l'ordine va a buon fine verrete reindirizzati a una pagina di conferma avvenuto pagamento e ricevere una mail da paypal dove viene riepilogata la transazione e l'ordine.

4.3 Eventuali errori con Paypal possono essere:

  • Errore transazione: Se dopo aver eseguito il pagamento con paypal venite reindirizzati su una pagina di errore senza ricevere nessuna email di conferma e nello storico d'ordini del proprio profilo utente non è presente l'ordine, potrebbe essersi verificato un errore nella transazione. Se invece ricevete l'email di conferma da parte di paypal, ma non la nostra e notate che l'ordine non è presente nello storico d'ordini, vi preghiamo di contattarci indicando il vostro indirizzo email e l'indirizzo email di paypal in modo da poterlo reinserire.
  • Acquisto limitato: In questo caso ci sono delle limitazioni sul vostro conto. E' necessario contattare direttamente paypal per avere maggiori informazioni a riguardo altrimenti è possibile procedere scegliendo un altro metodo di pagamento.
  • Transazione negata: Paypal non autorizza la transazione. Scegliere un metodo di pagamento alternativo o contattare l'assistenza Paypal per maggiori chiarimenti.
  • Mancanza risorsa finanziaria: Paypal non autorizza la transazione in quanto manca la risorsa finanziaria collegata al conto attraverso la quale preleva la somma necessaria (ad es. carta di credito collegata scaduta). E' possibile scegliere un'altra forma di pagamento o contattare Paypal per avere maggiori informazioni.
  • Transazione rifiutata per acquirente a rischio: Paypal ha giudicato rischioso l'account dell'utente e pertanto non autorizza la transazione. Per maggiori informazioni è necessario contattare l'assistenza paypal.
  • Errore generico: in caso di errore generico, per avere maggiori informazioni, è necessario contattare paypal. Paypal invita l'utente a scegliere un metodo di pagamento alternativo.

5 - Pagamento Rateale

5.1 Pagamento rateale disponibile contattando il servizio clienti

5.2 I requisiti per pagare a rate sono:

  1. essere una persona fisica (non sono concessi finanziamenti a persone giuridiche), maggiorenne, residente in Italia da almeno 3 anni
  2. disporre di reddito regolare e dimostrabile
  3. avere un conto corrente bancario (va indicato un IBAN a cui addebitare il pagamento mensile automatico della rata, senza bollettini o file in posta).

I prezzi e le rate sono personalizzati e su misura; richiesta di pagamento soggetta a valutazione di sostenibilità creditizia e approvazione da parte di della finanziaria.

5.3 Possibilità di richiesta preventivo prima di procedere alla compilazione.