Lampada frontale ricaricabile impermeabile e antipolvere per una varietà di utilizzi
La lampada frontale Ledlenser HF4R Core Black è compatta, leggera e versatile. Con una potenza luminosa di 500 lumen, è completamente resistente all'acqua e alla polvere (IP68) e dispone di un LED rosso aggiuntivo sulla parte anteriore. Grazie alla tecnologia "Fusion Beam", è possibile scegliere tra un ampio fascio di luce a distanza ravvicinata e una luce intensa per le distanze maggiori.
La lampada dispone di 4 modalità di illuminazione (boost, alta, media e bassa) e di un blocco per il trasporto per evitare accensioni accidentali. Ha un controllo automatico della temperatura per evitare il surriscaldamento ed è resistente alle cadute fino a 2 metri. Funziona con una batteria ricaricabile agli ioni di litio (3,7 V, 1000 mAh) con un tempo di ricarica di 3 ore e una durata massima della luce di 35 ore.
Caratteristiche
Compatta e leggera, questa lampada frontale ha una potenza luminosa di 500 lumen ed è completamente resistente all'acqua e alla polvere (IP68).
Grazie alla tecnologia "Fusion Beam", è possibile scegliere un ampio fascio di luce nelle vicinanze o una luce intensa per le distanze maggiori. Dispone di 4 modalità di illuminazione.
Funziona con una batteria ricaricabile agli ioni di litio con un tempo di ricarica di 3 ore e una durata massima della luce di 35 ore con l'impostazione più bassa.
Specifiche tecniche
Marchio: Ledlenser
Modello: HF4R Core Black
Tipo: Lampada frontale ricaricabile
Potenza luminosa: 500 lumen
Resistenza all'acqua e alla polvere: IP68
4 modalità di illuminazione: Boost, High, Medium, Low
Controllo automatico della temperatura
Resistenza alle cadute: 2 metri
Temperatura di funzionamento: da -20° a 40° C
Batteria: ricaricabile agli ioni di litio (3,7 V, 1000 mAh)
Tempo di ricarica: 3 ore
Tempo massimo di illuminazione: 35 ore
Sistema di ricarica: Sistema di ricarica magnetica
Indicatore di batteria scarica e di carica
Garanzia: 7 anni dopo la registrazione online sul sito Web del marchio