• -10,17%
MAGICSHINE FANALE MONTEER 6500S ANT CON BATTERIA BLACK
search
  • MAGICSHINE FANALE MONTEER 6500S ANT CON BATTERIA BLACK
  • MAGICSHINE FANALE MONTEER 6500S ANT CON BATTERIA BLACK
  • MAGICSHINE FANALE MONTEER 6500S ANT CON BATTERIA BLACK
  • MAGICSHINE FANALE MONTEER 6500S ANT CON BATTERIA BLACK
  • MAGICSHINE FANALE MONTEER 6500S ANT CON BATTERIA BLACK

MAGICSHINE FANALE MONTEER 6500S ANT CON BATTERIA BLACK

422,91 €
379,90 € Risparmia 10,17%
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamento a rate con Findomestic
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. IEBCC nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui "M&B SNC DI Vanzetto Nikolas e Grottolo Tania" opera quale intermediario del credito non in esclusiva.
 

Condizioni di vendità

 

Spedizioni

 

Gestione resi

Caratteristiche in breve

 

 

? 6500 lumen di potenza

? Batteria power bank LI ION da 10.000 Ah

? Ricarica rapida USB-C

? Impermeabile fino a IPX 5

? Telecomando

? Set completo, pronto per partire subito

Massima potenza luminosa


Il Monteer 6500S e V2, insieme all'ottica, sfruttano la fattibilità tecnica al MASSIMO. Magicshine sta ridefinendo l'emissione luminosa con Monteer 6500S, perché genera incredibili 75 W da un corpo base di 72x42x44 mm a soli 142 g. Rispetto al design, alle dimensioni e alla funzionalità, Magicshine crea una delle lampade per casco a LED più luminose con 6500 lumen.

 

Pressostato con indicatore colorato

 

Il tempo di funzionamento al 100% è di ca. 2 ore e a seconda dell'intensità della luce fino a 40 ore. Il pulsante di controllo si illumina di verde quando la carica rimanente è superiore al 20%, di rosso quando la carica è del 5% - 20% e di rosso lampeggiante quando la carica è inferiore al 5%. Il power bank stesso ha 3 LED che mostrano lo stato di carica.

 

Il fascio luminoso può essere modificato con un semplice clic utilizzando il pulsante di controllo sulla custodia o sul telecomando. 1 o 2 LED si accendono o spengono con un doppio clic. Il pressostato è facile da usare anche con i guanti.

 

Grazie all'effetto memoria, il Monteer ricorda l'ultima modalità di illuminazione utilizzata.

IPX5 impermeabile

 

Design robusto e compatto con grado di impermeabilità IPX 5 per resistere alle condizioni atmosferiche più difficili.

MSHMSMTR6500S
2 Articoli

Scheda dati

TIPOLOGIA
ANERIORE
CARATTERISTICHE
CARICA USB
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.