CEP HIKING LIGHT MERINO LOW CUT SOCKS STONEGREY GREY
search
  • CEP HIKING LIGHT MERINO LOW CUT SOCKS STONEGREY GREY
  • CEP HIKING LIGHT MERINO LOW CUT SOCKS STONEGREY GREY

CEP HIKING LIGHT MERINO LOW CUT SOCKS STONEGREY GREY

22,90 €
Tasse incluse
TAGLIE GUANTI: 3
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Condizioni di vendità

 

Spedizioni

 

Gestione resi

CALZE TREKKING LOW-CUT DA UOMO LEGGERE E ULTRA COMODE: HIKING LIGHT MERINO LOW CUT SOCKS
Dalla valle fino alla tappa intermedia, per una gita al lago o nella città più vicina: affronta le tue escursioni estive indossando le Hiking Light Merino Low Cut Socks di CEP Sportswear! Le calze Low-Cut da uomo completano scarpe da trekking leggere dal taglio basso alla perfezione, offrendo tutti i vantaggi del comfort della loro versione più lunga: materiali di alta qualità e tecnologia innovativa si combinano per attivare il tuo potenziale di performance e la tua resistenza.

Cammina in sicurezza e senza vesciche grazie a tecnologie innovative
Puoi percepire la differenza rispetto a calze sportive Low-Cut tradizionali già durante i primi passi: la compressione migliora la sensibilità e stabilizza le tue articolazioni. Avrai più consapevolezza dei tuoi movimenti e potrai approfittare di una maggiore sicurezza del passo. Un altro vantaggio è dovuto alla combinazione fra vestibilità aderente e materiale piacevole: l’attrito sul piede viene ridotto al minimo e di conseguenza anche la formazione di vesciche.

Goditi l’ammortizzazione adeguata a ogni passo
L’ammortizzazione non viene trascurata, grazie alle imbottiture integrate su tallone e dita. Le vibrazioni ridotte richiedono meno energia e forza. Goditi maggiore resistenza durante le tue gite e viviti il paesaggio meraviglioso fino all’ultimo passo. Le calze ultra aderenti non scivolano nemmeno durante escursioni lunghe ed estremamente impegnative, grazie alla compressione medi mirata. Le imbottiture rimangono esattamente dove sviluppano il loro effetto gradevole.

Sentiti bene – con lana merino funzionale
L’alta componente di lana merino aggiunge ulteriore comfort alle calze trekking Low-Cut da uomo. La fibra naturale vanta proprietà termoregolanti, assorbe umidità quando serve e la trasporta verso l’esterno. I tuoi piedi rimangono notevolmente più asciutti anche con temperature elevate.

Ordina le Hiking Light Merino Low Cut Socks da uomo online e scopri i loro vantaggi durante la tua prossima escursione!

Le calze trekking non scivolano, grazie alla compressione medi e alla vestibilità aderente, per una sensazione del cammino più diretta. Le imbottiture anatomiche traspiranti ammortizzano il passo e rimangono esattamente nel punto dove esercitano il loro effetto. La vestibilità aderente e il mix di materiali ipoallergenico prevengono la formazione di vesciche.

CEPWP3AA#3
1 Articoli

Scheda dati

TECNOLOGIE
COMPRESSIONE MEDI
TIPOLOGIA
CALZINI
SESSO
UOMO
STAGIONE
ESTATE

Riferimenti specifici

ean13
4061736661756
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.