CEP HIKING 80'S MID CUT SOCKS W BERRY SAND
search
  • CEP HIKING 80'S MID CUT SOCKS W BERRY SAND
  • CEP HIKING 80'S MID CUT SOCKS W BERRY SAND
  • CEP HIKING 80'S MID CUT SOCKS W BERRY SAND
  • CEP HIKING 80'S MID CUT SOCKS W BERRY SAND

CEP HIKING 80'S MID CUT SOCKS W BERRY SAND

24,90 €
Tasse incluse
TAGLIE GUANTI: 2
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Condizioni di vendità

 

Spedizioni

 

Gestione resi

80‘S COMPRESSION SOCKS HIKING MID CUT DA UOMO – EFFICACI, LANA MERINO DALLA QUALITÀ PIÙ PREGIATA
La più pregiata qualità di lana merino incontra il supporto e lo stile: Le 80‘s Compression Socks Hiking Mid Cut da uomo uniscono il look sportivo senza tempo degli anni '80 con efficaci caratteristiche innovative. Grazie al migliorato mix di materiali le calze da trekking a mezza altezza da uomo sono piacevoli sulla pelle e sostengono in modo efficace per un ottimale comfort. Goditi escursioni senza vesciche, maggiore stabilità e un clima del piede ottimale.

Senza vesciche dal primo all'ultimo metro
Le 80's Compression Socks Hiking Mid Cut da uomo riducono la fastidiosa formazione di vesciche. Le calze da trekking intelligenti servono per questo con una calzata a compressione e una tenuta aderente. Abbracciano il tuo piede in modo fermo senza attriti e sfregamenti.

A passo stabile su terreni irregolari
Per questo raggiungi il tuo obiettivo con gambe leggere e le 80‘s Compression Socks Hiking Mid Cut da uomo creano una pressione ottimale grazie alla compressione medi integrata. Questo stabilizza le tue articolazioni e stimola la tua muscolatura in modo profondo. Il risultato: Puoi sentire chiaramente che i tuoi passi sono migliori e ti senti al sicuro. E questo previene gli infortuni. Le zone imbottite posizionate in modo anatomico ammortizzano il tuo passo proteggendo le articolazioni.

Ancora più comfort quando le indossi
La percentuale di lana merino naturale regola sempre la temperatura dei tuoi piedi in modo ottimale. Se è caldo, le 80‘s Compression Socks Hiking Mid Cut da uomo ti raffreddano. Se l'aria si fa fredda, ti riscaldano. E grazie alla lana merino di qualità ancora più sottile, le calze da trekking vestono perfettamente nello scarpone da trekking e lasciano una sensazione piacevole sulla pelle.

Ordina online le 80's Compression Socks Hiking da uomo di CEP Activating Sportswear.

Nessuna formazione di vesciche grazie alla calzata più sicura, senza pieghe e al mix di materiali innovativo per un ancora maggiore comfort. Ammortizzazione ottimale negli scarponi da trekking grazie alle imbottiture posizionate in modo anatomico esattamente sul piede. Maggiore stabilità grazie alla stimolazione profonda per una migliorata propriocezione del passo.

CEPWP2CIH#2
1 Articolo

Scheda dati

TECNOLOGIE
COMPRESSIONE MEDI
TIPOLOGIA
CALZINI
SESSO
DONNA
STAGIONE
ESTATE

Riferimenti specifici

ean13
4066052171309
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.