CEP HIKING LIGHT MERINO LOW CUT SOCKS W BERRY GREY
search
  • CEP HIKING LIGHT MERINO LOW CUT SOCKS W BERRY GREY
  • CEP HIKING LIGHT MERINO LOW CUT SOCKS W BERRY GREY
  • CEP HIKING LIGHT MERINO LOW CUT SOCKS W BERRY GREY
  • CEP HIKING LIGHT MERINO LOW CUT SOCKS W BERRY GREY
  • CEP HIKING LIGHT MERINO LOW CUT SOCKS W BERRY GREY

CEP HIKING LIGHT MERINO LOW CUT SOCKS W BERRY GREY

22,95 €
Tasse incluse
TAGLIE GUANTI: 2
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Condizioni di vendità

 

Spedizioni

 

Gestione resi

HIKING LIGHT MERINO LOW CUT SOCKS: CALZE TREKKING LOW-CUT LEGGERE DA DONNA
Le Hiking Light Merino Low Cut Socks ti offrono l’attrezzatura ottimale per escursioni attive nei caldi mesi estivi, che si tratti di una gita al lago, una camminata da valle fino alla tappa intermedia o un giro nella città più vicina. La forma delle calze trekking Low-Cut da donna si abbina perfettamente a scarpe trekking leggere dal taglio basso. Inoltre le calze trekking offrono tutti i vantaggi degli altri modelli disponibili da CEP Sportswear: l’unione fra tecnologie moderne e materiali di prima qualità per un risultato complessivo dall’effetto stimolante e maggiore performance.

Stabilità e minore rischio di vesciche grazie alla compressione medi
Quando sei in movimento tutto il giorno, è importante che le calze offrano una vestibilità antiscivolo. La combinazione fra materiale altamente qualitativo e compressione medi assicura l’assenza di attriti e impedisce la formazione di vesciche. Puoi affidarti totalmente a queste calze trekking Low-Cut da donna, che avvolgono i tuoi piedi come una seconda pelle. La compressione sviluppa inoltre un effetto stabilizzante per le caviglie.

Approfitta di maggiore ammortizzazione – a ogni passo
La vestibilità compressiva aderente aiuta a mantenere le imbottiture integrate esattamente al loro posto, per offrirti ammortizzazione nelle zone di tallone e dita, riducendo il carico. Un piacevole comfort in più, soprattutto su terreni duri.

Regolazione della temperatura grazie all’alta componente di lana merino
La lana merino è ormai una componente approvata per calze trekking. Uno dei vantaggi più amati della fibra naturale è il suo effetto termoregolante: a seconda delle temperature rinfresca o riscalda. Le Hiking Light Merino Low Cut Socks vantano un mix di lana merino e fibre hi-tech, che trasportano l’umidità verso l’esterno per piedi percettibilmente più asciutti.

Non scendere a compromessi quando indossi scarponi trekking dal taglio basso: goditi la funzionalità e il comfort delle calze trekking Low-Cut da donna di CEP Sportswear e ordina le Hiking Light Merino Low Cut Socks online!

La compressione medi assicura una calzata antiscivolo e una sensibilità più diretta nello scarpone. Imbottiture traspiranti ammortizzano i tuoi passi in maniera adeguata, esattamente dove serve. Il mix sofisticato di materiali e la vestibilità aderente impediscono la formazione di vesciche.

CEPWP2AI#2
1 Articoli

Scheda dati

TECNOLOGIE
COMPRESSIONE MEDI
TIPOLOGIA
CALZINI
SESSO
DONNA
STAGIONE
ESTATE

Riferimenti specifici

ean13
4066052173143
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.