• -20,01%
MEGAMO TRAK BUFF-MEGAMO TEAM CAPE EPIC
search
  • MEGAMO TRAK BUFF-MEGAMO TEAM CAPE EPIC
  • MEGAMO TRAK BUFF-MEGAMO TEAM CAPE EPIC

MEGAMO TRAK BUFF-MEGAMO TEAM CAPE EPIC

4.999,37 €
3.999,00 € Risparmia 20,01%
Tasse incluse
TAGLIA IN LETTERE: M
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamento a rate con Findomestic
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. IEBCC nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui "M&B SNC DI Vanzetto Nikolas e Grottolo Tania" opera quale intermediario del credito non in esclusiva.
 

Condizioni di vendità

 

Spedizioni

 

Gestione resi

 

Il Track, con il suo design a doppia sospensione e la struttura in carbonio, rappresenta il culmine dell'innovazione e della precisa integrazione. Abbiamo ampliato la capacità di sospensione, perfezionato la geometria e ricevuto preziosi input dai migliori atleti del mondo.

Questa bicicletta da cross country ridefinisce gli standard, offrendo prestazioni ineguagliabili sia in salita che in discesa. Se la velocità è la vostra passione, la Track vi invita a sfidare i limiti del possibile e a esplorare nuovi orizzonti a ogni pedalata.

cablaggio completamente interno
Il passaggio dei cavi completamente interno della nuova Track conferisce alla bicicletta un aspetto più pulito. Il passaggio è completamente invisibile all'occhio, sia sul triangolo anteriore che su quello posteriore. Un esauriente lavoro di sviluppo ha permesso di ottenere un passaggio efficace per ogni elemento: reggisella telescopico, freno posteriore, deragliatore posteriore... Il fatto che il tubo di sterzo non abbia i tradizionali fori di ingresso dei cavi ci permette di ottenere una maggiore rigidità in questa zona.

SISTEMA DI SOSPENSIONE, PROGETTAZIONE E CINEMATICA
Il sistema mono-pivot (sospensione 4Bar con forcellone flessibile) è in grado di fornire le migliori sensazioni per i concorrenti più esigenti e per coloro che cercano di sperimentare nuove sensazioni sulla propria bicicletta. Per le MTB leggere, questa è la soluzione migliore.

Il fatto di avere l'ammortizzatore sotto il tubo orizzontale si traduce in un design diverso, che evolve la generazione precedente.

Qualcosa di simile accade con il sistema di sospensione e le sue caratteristiche cinematiche: ora il comportamento è progressivo, in linea con le tendenze attuali. Basta guardare i circuiti della Coppa del Mondo XCO per rendersi conto che le discese sono più tecniche e gli ostacoli più grandi. Inoltre, il comportamento progressivo soddisfa l'obiettivo di realizzare la bicicletta definitiva.

*SAG: (Suspension Air Gap) misura dell'abbassamento delle sospensioni quando il pilota è in posizione di equilibrio, garantendo una regolazione ottimale per assorbire gli urti e mantenere il controllo.

LEVERAGE RATIO
Osservando la curva del rapporto di leva, si tratta di un sistema di tipo progressivo (2,8-2,4), che offre una progressività regolare del 14%, una caratteristica ideale per un modello da cross. Questo è in linea con molte altre biciclette del segmento.

ANTI-SQUAT
Per quanto riguarda la curva anti-squat, vediamo che il Track ha una buona efficienza di pedalata, con un valore di circa 105~110% per un valore di *SAG compreso tra 0 e 30% (che sono i valori in cui ci muoviamo quando pedaliamo), rendendo il Track 2.0 un sistema efficiente in

WOUT ALLEMAN - EUROPEAN CHAMPION XCM

"Per quanto riguarda la geometria della bicicletta, mi piace la lunghezza dell'interasse. Rende la bici buona nelle discese, ma ancora super agile e buona per le curve brevi.

Nel complesso la bici è molto rigida. È persino un piacere guidarla su strada perché è così rigida. Questo rende la bici velocissima in salita.

Nelle discese ho avuto subito un buon feeling e mi sento più veloce con la Track che con le mie altre bici. Ho la sensazione che sia molto più agile e che si muova più facilmente sui sentieri. Ho bisogno di molta meno potenza e sento di dover lavorare meno sulle discese per renderle scorrevoli. Quindi con questa bici sarò più efficiente di prima, il che è molto positivo."

CHIUSURA REMOTA IN 3 POSIZIONI
Il controllo remoto del sistema di sospensione dalla leva ci rende i più efficienti e veloci in tutte le situazioni.

I nostri team di gara hanno partecipato allo sviluppo di questo risultato. Sia per le partenze più esplosive (LOCKOUT) che per la trazione perfetta sui percorsi più tecnici (PERFORMANCE), così come per sfruttare al massimo la capacità di assorbimento e il controllo dell'estensione nelle discese più selvagge (FLOW).

GEOMETRIA FINALE
La geometria scelta raggiunge un equilibrio perfetto tra la posizione "racing" (senza sacrificare la trasmissione della potenza alla pedalata) e la trazione ottimale sui sentieri più impegnativi.

ANGOLI EFFETTIVI

Anche gli efficaci angoli posteriori di entrambe le versioni riflettono questa dinamica della moto. Questo ci permette di spremere al massimo la nostra potenza nelle competizioni e di divertirci di più sui sentieri.

GEOMETRIA ADATTATA ALLE DIMENSIONI

Ogni ciclista ha bisogno di una bicicletta adatta alle proprie esigenze, bisogna tenere conto che ogni zona del telaio può avere requisiti diversi a seconda della taglia. Per questo motivo abbiamo lavorato per ottenere la perfetta combinazione di rigidità/peso, adatta a ogni ciclista in base alle sue misure.

DESIGN
Scoprite la Track nelle sue quattro nuove varianti di design che non lasceranno nessuno indifferente. Verde SL, potenza fresca, velocità naturale. Nero, eleganza in ogni pedalata. Beige, armonia e prestazioni in un'unica soluzione. Rosso, velocità che accende le passioni.

 

 


SPECIFICHE



TELAIO      Track Full Carbon Construction FSC Technology BB92 Carbon Swingarm Boost 12x148mm


FORCELLA     Rock Shox SID Base 3 Position Remote 29" BOOST™ 15x110 Debonair 120mm 44mm Offset


AMMORTIZZATORE     Rock Shox SIDLuxe Select+ 3P 190x45

SERIE STERZO    Integrated Full Internal Cable Routing
 

 


TRASMISSIONE


 

GUARNITURA       Sram GX Eagle 12s 32t


LEVE CAMBIO     Sram GX Eagle 12s


CAMBIO POSTERIORE     Sram GX Eagle 12s


DERAGLIATORE     ----

CASSETTA      Sram GX Eagle 12s 10-52t

CATENA    Sram 12s

MOVIMENTO CENTRALE     Sram DUB

 


MANUBRIO


 

MANUBRIO       Full Integrated Carbon handlebar Megamo

MANOPOLE     Megamo Grip

ATTACCO MANUBRIO      ----
 

 


FRENI



KIT FRENO     Sram Level Bronze Stealth 4 Piston

DISCHI     Sram Centerline 160/180mm

 


RUOTE



CERCHIO     DT Swiss XR 1900

DIMENSIONE RUOTE     29"

MOZZO RUOTA ANTERIORE     DTSwiss Axle

MOZZO RUOTA POSTERIORE     DTSwiss Axle

PNEUMATICI     Pirelli Scorpion XC 29x2.4 Tubeless Ready

 


COMPONENTI



REGGISELLA     Fox Transfer SL 31.6mm

SELLA    Selle italia Novus Boost Superflow


PEDALI     ----

PESO     12.20 Kg




* L’illustrazione qui sopra è un esempio. Ci riserviamo il diritto di sostituire singole parti con componenti della stessa qualità o di qualità superiore a condizione che il tipo, l’idoneità e lo scopo della bicicletta non ne siano pregiudicati. Questo potrebbe tradursi nella consegna di una bicicletta leggermente diversa. Al momento l’utilizzo di componenti diversi è causato principalmente dai problemi di consegna dovuti alla pandemia di Coronavirus.

MEGAMO
MEG96598#M
1 Articolo

Scheda dati

UTILIZZO
MTB
SESSO
UNISEX
DIAMETRO RUOTA
29"
MATERIALE TELAIO
CARBONIO
GENERE
MTB FULLY
MOTORE

Riferimenti specifici

ean13
8424733096598
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.