- -30,01%

Condizioni di vendità
Spedizioni
Gestione resi
Velocità. Integrazione. Peso ridotto. Questi sono i tratti distintivi di Stereo Hybrid ONE55 C:68X, che sfrutta fino a sei diversi tipi di fibra per soddisfare le esigenze specifiche di ciascuna parte del telaio. Il risultato è uno chassis fino al 20% più leggero rispetto al telaio Stereo Hybrid 140, ma anche più rigido e abbastanza robusto da poter affrontare i trail più complessi. L'angolo sterzo regolabile e il reach più lungo contribuiscono a creare una guida che i ciclisti più disinvolti adoreranno, mentre grazie ai 150 mm di escursione progressiva posteriore che vi terranno incollati al trail potrete affrontare agevolmente i tratti più complessi, anche ad alta velocità. Il passaggio dei cavi interamente all'interno genera un aspetto ordinato e riduce le necessità di manutenzione, mentre il System Controller Bosch è elegantemente inserito nel tubo orizzontale e può essere gestito via Bluetooth tramite il Mini Remote. Il risultato è una bicicletta a cui non manca niente.
Stereo Hybrid ONE55 C:68X SLX 750 29 combina la capacità di dominare le montagne di una bicicletta adatta all'enduro, la potenza e la flessibilità dell'assistenza alla pedalata Bosch e una struttura in carbonio avanzata, dando forma a una bicicletta versatile. Con fino a 85 Nm di coppia, erogati dall'affermato motore Bosch CX di quarta generazione, una batteria da 750 Wh e il controllo intuitivo fornito dal controller integrato e dal Mini Remote, è una delle nostre e-MTB dalla potenza più elevata più leggere di sempre. Ai 160 mm della forcella RockShox Lyrik Select+ si aggiungono i 150 mm di escursione progressiva dell'ammortizzatore posteriore Super Deluxe Select+. Le veloci ruote Newmen Performance sono avvolte da pneumatici Maxxis Assegai da 2,5" e Minion DHR II da 2,4" e a fermarle ci pensano i potenti freni a disco idraulici Magura a quattro pistoncini e i rotori maggiorati su entrambe le ruote. Non da ultimo, il sistema Sram GX Eagle 1x12 trasmette al trail la potenza del ciclista, garantendo chilometri di cambiate fluide. In poche parole, è pronta. E voi, lo siete?
SPECIFICHE
TELAIO C:68X® Monocoque Advanced Twin Mold Technology, Efficient Trail Control, FSP 4-Link, Agile Trail Geometry, Boost 148, UDH™, Fully Integrated Battery, Advanced Internal Cable Routing
FORCELLA RockShox Lyrik Select+ Charger 2 RC DebonAir, Tapered, 15x110mm, eMTB Approved, 160mm
AMMORTIZZATORE RockShox Super Deluxe Select+ DebonAir, 230x60mm
SERIE STERZO ACROS AZF-675, ICR (Integrated Cable Routing), Top Zero-Stack 1 1/2" (ZS 56mm), Bottom Zero-Stack 1 1/2" (ZS 56mm), Fiber Inserts for Angle Adjustment
MOTORE
MOTORE BOSCH Gen.4 "Performance CX",Smart system 36 V, 250 W, 85Nm
DISPLAY BOSCH, System Control + Mini remote
BATTERIA BOSCH "Powertube 750Wh"
CARICABATTERIA Bosch 4A
TRASMISSIONE
GUARNITURA ACID E-Crank, 34T, 165mm
LEVE CAMBIO Sram GX Eagle™ Trigger, Single Click
CAMBIO POSTERIORE Sram GX Eagle™, 12-Speed
DERAGLIATORE ----
CASSETTA Sram XG-1275 Eagle™, 10-52T
CATENA Sram NX Eagle
MOVIMENTO CENTRALE Bosch
MANUBRIO
MANUBRIO Newmen Evolution SL 318.25, 780mm
MANOPOLE ACID Disrupt, Soft Compound
ATTACCO MANUBRIO Newmen Evolution SL 318.4, 31.8mm
FRENI
LEVE FRENO Magura MT7, Hydr. Disc Brake (203/203)
DISCHI Magura MDR-P 203
RUOTE
CERCHIO Newmen Performance 30, 28/28 Spokes, 15x110mm/12x148mm, Tubeless Ready
DIMENSIONE RUOTE 29: M L XL
MOZZO RUOTA ANTERIORE Newmen
MOZZO RUOTA POSTERIORE Newmen
PNEUMATICI Maxxis Assegai, MaxxGrip/EXO+, Tubeless Ready, 2.5 WT / Maxxis Minion DHR II, MaxxGrip/DoubleDown, Tubeless Ready, 2.4 WT
COMPONENTI
REGGISELLA CUBE Dropper Post, Handlebar Lever, Internal Cable Routing, 31.6mm
SELLA Natural Fit Venec
PEDALI ----
PESO 22.6 Kg
* L’illustrazione qui sopra è un esempio. Ci riserviamo il diritto di sostituire singole parti con componenti della stessa qualità o di qualità superiore a condizione che il tipo, l’idoneità e lo scopo della bicicletta non ne siano pregiudicati. Questo potrebbe tradursi nella consegna di una bicicletta leggermente diversa. Al momento l’utilizzo di componenti diversi è causato principalmente dai problemi di consegna dovuti alla pandemia di Coronavirus.
Scheda dati
Riferimenti specifici